1Password si aggiorna con nuove modalità di sincronizzazione

1Password per OS X è stato aggiornato con diverse novità relative alla sincronizzazione.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

1Password va oltre la semplice archiviazione delle password perché collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Ecco le funzioni principali:

  •  Usare Login multipli per lo stesso sito
  • Creare diverse Identità per inserire dati in formulari di registrazione, sondaggi e carrelli dello shopping
  • Sincronizzare in tutta sicurezza i tuoi dati over-the-air tra Mac, iPhone e iPad con Dropbox oppure a livello locale in Wi-Fi
  • Archiviare altre informazioni riservate nelle Note sicure
  • Salvare licenze software e ricevute
  • Organizzare tutto tramite tag e cartelle
  • Modalità a schermo intero
  • Maggiore sicurezza grazie alla compatibilità con la sandbox di Lion
  • Maggiore sicurezza grazie alla Calibrazione PBKDF2

La versione 5.1 consente di visualizzare immediatamente tutti i dati che sono stati sincronizzati, con la possibilità di scegliere in modo ancora più semplice quali attivare e quali no per la sincronizzazione. L’utente può anche scegliere immediatamente cosa includere e cosa escludere quando sia attiva la sincronizzazione Wi-Fi.

I vault secondati possono essere sincronizzati anche su iOS, andando nel pannello delle preferenze. I vautl secondari sono anche identificabili in maniera migliore rispetto a prima. Tramite iCloud è anche possibile sincronizzare la master password tra i tuoi dispositivi e l’app mostra quelli che sono i progressi di sincronizzazione per ogni categoria di vault.

Tra le altre novità abbiamo l’avviso di modifica più visibile quando viene modificata la password principale, il supporto a Firefox Developer Edition, la possibilità di copiare un indirizzo in modo semplice e veloce e una nuova tipologia di formattazione dei numeri della carta di credito.

1Password è ora disponibile al prezzo di 44,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)