Tengami, una particolare avventura arriva su Mac

Arriva anche su Mac App Store il gioco d’avventura  Tengami, ambientato in un libro animato giapponese.

screen800x500


VEDI SU APP STORE

Tengami è un gioco d’avventura ambientato in un libro giapponese. Nel gioco, l’utente dovrà intraprendere un viaggio attraverso il Giappone delle antiche fiabe, pieno di meraviglia, mistero e atmosfere magiche. La grafica del gioco è davvero ben fatta, studiata nei minimi dettagli e pronta a fornire un’esperienza di gioco avvolgente. Anche la musica, composta dal famoso David Wise, è molto avvolgente e accattivante e si adatta sempre con i paesaggi (vengono consigliati gli auricolari per un’esperienza più coinvolgente). Il giocatore esplorerà foreste oscure, santuari abbandonati e cascate di montagna, mentre cercherà di scoprire il mistero celato dietro al ciliegio morente.

Tra l’altro questo gioco, pur essendo virtuale e pieno di effetti tridimensionali, si basa sulla realtà: tutto quello che appare nel gioco può essere ricreato con colla, forbici e carta.

In Tengami dovrai intraprendere un viaggio attraverso il Giappone delle antiche fiabe, animato da una grafica molto curata, una giocabilità unica e una musica originale. Esplorerai oscure foreste, santuari abbandonati e tranquille cascate montane mentre cerchi di scoprire il segreto che si cela dietro il solitario ciliegio morente. In pratica, non si tratta di un libro, ma di un gioco all’interno di un libro animato. Tengami funziona in un modo mai visto prima: direttamente all’interno di questo mondo, rovescia, piega e fai scorrere le sue parti per approfondire la ricerca nel tuo misterioso viaggio. Il gioco è disponibile anche in italiano.

Tengami è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)