MoneyWiz 2 – Arriva su Mac la nuova versione del potente gestore delle finanze

La nuova versione di MoneyWiz, il famoso gestore delle finanze multipiattaforma (disponibile anche su iPhone e iPad), è arrivata su Mac portando con se più di 130 novità interessanti. Andiamo a dare un rapido sguardo a MoneyWiz 2.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Per chi non conoscesse MoneyWiz specifichiamo che è un software molto potente e interessante, capace di farci gestire al meglio le nostre finanze, i nostri risparmi, i nostri conti, i bilanci, le spese, le entrate, ecc. Tutti i dati poi sono salvati, al sicuro, nell’app e sono sincronizzati con le versioni mobile per iPhone e iPad.

L’applicazione migliora tantissimo in questa versione e si presenta rapida, intuitiva e comoda da usare. Potremo tenere traccia di tutti i conti, delle uscite, delle entrate, potremo usare valute differenti, ricercare determinate operazioni, connetterci al nostro conto bancario online per sincronizzare tutti i dati, usare svariati tipi di account per separare i conti, dare una rapida occhiata ai report, salvarli ed esportarli, programmare e controllare bollette e pagamenti, gestire il budget, usare le categorie e la calcolatrice integrata per eseguire piccoli conti, e tanto altro ancora. Il tutto viene messo in sicurezza in modo tale da evitare perdite di dati sensibili degli utenti.

L’app pesa circa 12MB e richiede OS X 10.8 o successivi per funzionare. Potete scaricarla dal Mac App Store al prezzo di 24,99€. La funzionalità di “integrazione automatica con i conti bancari online” può essere acquistata in-app tramite pagamento mensile o annuale in abbonamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)