Vivi una nuova avventura con Topolino in Castle of Illusion

In Castle Of Illusion, nuovo gioco Disney che si ispira all’omonimo titolo anni 90 prodotto da SEGA e disponibile sul Mac App Store, intraprendiamo una nuova emozionante avventura insieme a Topolino, impegnato a salvare la sua Minni intrappolata in un insidioso castello per mano di una strega.

castel of illusion mickey mouse - mac - 1

VEDI SU APP STORE

Topolino dovrà dimenarsi tra i 15 livelli presenti, saltando, nuotando, dondolando, evitando ostacoli e sconfiggendo vari tipi di nemici (fantasmi volanti, topi di biblioteca dispettosi, pipistrelli e soldatini animati) che la strega Mizrabel ha disseminato in tutti i percorsi che separano il protagonista dalla sua amata compagna di vita.

castle of illusion mickey mouse - mac - 2

 

Inoltre, alla fine di ogni livello, bisognerà ottenere la vittoria con i boss del castello: è qui che il personaggio Disney dovrà mettere in gioco tutte le sue abilità per superare indenne lo scontro con querce, pupazzi a molla e un affamato dragone! L’ambientazione di gioco è davvero ben realizzata, grazie alla grafica curata e completamente in 3D.

castle of illusion mickey mouse - mac - 3

Tra i principali requisiti di sistema, gli sviluppatori consigliano l’installazione di questo gioco su Mac equipaggiati con processore da almeno 1,8 GHz, 4GB di RAM, scheda grafica con almeno 256 MB, oltre a 900 MB di spazio libero su disco. Potete scaricare Castle Of Illusion Starring Mickey Mouse tramite il Mac App Store (link), al prezzo di 13,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)