Crazy Chicken: un simpatico gioco per quei momenti di noia

“Crazy Chicken” è un simpatico gioco, né troppo pesante in termini di MB, né troppo costoso, che può essere installato su tutti i sistemi OS X 10.7 o versioni più recenti. Protagonista un buffo pollo che dovrà andare in esplorazione, raccogliere punti e cercare di totalizzarne il massimo possibile.

Crazy Chicken Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge su App Store un simpatico gioco del passato denominato Crazy Chicken. Sicuramente qualcuno tra voi ci avrà già giocato, magari sui vecchi computer oppure online. Ora risulta disponibile anche su App Store ad un prezzo molto accessibile. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 9.6 MB di peso, tra le features pubblicate sulla relativa scheda risulta tradotto anche in lingua italiana e richiede OS X 10.7 o versioni successive.

Gli autori Acmee GmbH hanno rilasciato solamente una breve descrizione tecnica del gioco, magari perché speranzosi del fatto che tutti siano già a conoscenza dello scopo e come funziona. Crazy Chicken è un piccolo cult del passato, un simpaticissimo pollo che dovrà andare in esplorazione. Alla continua ricerca di oggetti nascosti, dovremo cercare di totalizzare il maggior numero di punti possibili ed ottenere, così, uno score di tutto rispetto!

Crazy Chicken Mac pic1

I comandi di gioco sono semplicissimi: con il tasto sinistro del mouse è possibile sparare, mentre con il destro viene ricaricata l’arma. Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, invece, possiamo spostarci. Ci sembra un po’ insensato il fatto che, al momento, non sia ancora compatibile con il Game Center di Apple per potersi, magari, confrontare con altri utenti online.

Come già detto, forse su internet sarà disponibile anche una versione in flash da poterci giocare gratuitamente. Ma per chi preferisce giocarci senza problemi ed offline, l’app Crazy Chicken può essere acquistata al modico prezzo di 0,89 € e cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)