TrueHDR: unisci fino a 100 foto ad alta risoluzione in una sola immagine

Da qualche giorno risulta disponibile su Mac App Store l’apposita versione per dispositivi OS X di “TrueHDR”, ottima applicazione in grado di unire più foto in una sola immagine HDR di qualità e ad alta risoluzione.

TrueHDR Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Forse già molti di voi avranno scaricato la versione per iPhone e iPad di TrueHDR e di cui vi abbiamo parlato già i passato anche sui nostri blog. Di recente, gli autori Pictional LLC hanno finalmente deciso di rilasciare un’apposita versione anche per dispositivi iOS X e con cui potremo utilizzare queste fantastiche funzionalità anche su Mac. Prima di capire di cosa si tratta, vogliamo indicarvi alcune informazioni in merito all’app. Il download richiede soli 4.2 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.8 o versioni successive.

TrueHDR ha un unico scopo e quello che fa, lo fa in modo eccezionale. Per chi ancora non avesse avuto modo di provare la versione per iOS, finalmente approda sull’apposito store anche la versione per Mac. Questo fantastico software è in grado di fondere fino a 100 foto ed elaborare un’unica immagine HDR ad alta risoluzione. Preleva tutte le informazioni necessarie da ogni singola fotografia caricata, elabora allineamenti e colori in modo tale da ottenere un’immagine pressoché perfetta (ovviamente tenendo conto delle foto scattate in precedenza).

TrueHDR Mac pic1

 

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)