“Nightmares from the Deep: the Siren’s Call” è un nuovo gioco disponibile su Mac App Store dotato di una trama avvincente e di tante ore di gioco, tra avventura e misteri.
Sarah Black, curatrice del Museo navale dei Caraibi, viene trascinata involontariamente in un antico conflitto quando le viene recapitato un pacco misterioso. Mentre estrae un artefatto dal pacco, degli assalitori entrano nel museo e lo rubano.
Incredula, Sarah capisce che sta di nuovo piombando a capofitto in un incubo dei mari! Ben presto si troverà sulla spiaggia di Kingsmouth, un villaggio di pescatori dimenticato da tutti che cela un segreto incredibile. Il finto facchino le rivela la triste verità: lui e gli altri abitanti del paese si stanno trasformando in mostruose creature marine. E questa maledizione era stata lanciata dal sindaco Murray e dal vecchio diavolo dei mari in persona, Davy Jones! Rispondi il richiamo della sirena per salvare questo paese assediato e sconfiggi Davy Jones, il sindaco Murray e il suo mostro marino, il Kraken!
L’app può essere provata gratuitamente, per poi acquistare altri livelli durante il gioco che comprende 48 ambienti, 400 oggetti da trovare, 20 scene nascoste, 28 mini giochi e 30 riconoscimenti.