Apple assume Bob Kubpens per il settore retail

Bob Kubpens, ex Delta, entra a far parte del team di Apple nel settore retail.

kubpens

Apple sembrerebbe essersi recentemente impegnata per ampliare il proprio team dedicato al settore retail assumendo l’ex vice presidente del marketing di Delta Bob Kubpens, attualmente “arruolato” come VP dell’Online Retail secondo quanto riportato sul suo profilo di LinkedIn.

Kubpens entrò originariamente a far parte di Delta nel 2010, passando gli otto anni precedenti in diversi ruoli all’interno della catena statunitense Target. Durante la conferenza AdAge del 2013, Kubpens parlò di quanto fosse importante l’amore per i brand, sottolineando come ogni consumatore avesse 5 brand preferiti.

Lavoravo per Target e quando andavi ad un cocktail party e dicevi alle persone che lavoravi a Target, sapevi cosa dicevano? “Amo Target! Ti darò un grande abbraccio!”. Sapete cosa dicono le persone ad un cocktail party che lavori per Delta? “Ti odio! Hai perso il mio bagaglio! Mi hai tenuto sulla pista per sette ore. Ti ucciderò!”. E’ diverso quando lavori per un brand amato”.

Come per Target, quindi, anche Apple può essere considerato un “love brand” per milioni di persone. E’ probabile che il nuovo acquisto del settore retail di Apple si troverà a lavorare sotto la guida di Angela Ahrendts.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News