Il regno magico di Doodle Kingdom ora anche per il tuo Mac

Dopo avervi parlato della versione per iPhone e iPad, di cui troverete i rispettivi link App Store direttamente in questo articolo, oggi vogliamo segnalarvi anche la versione per Mac di “Doodle Kingdom™”, realizzato dagli stessi autori di “Doodle God” e “Doodle Devil”.

Doodle Kingdom Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Doodle Kingdom™ è il nuovo ed avvincente gioco pubblicato su App Store dagli sviluppatori JoyBits Ltd.. Molti di voi ricorderanno Doodle God [Link App Store – versione FREE] oppure Doodle Devil [Link App Store – versione FREE]. Per quanto riguarda l’ultimo nato, questo richiede circa 49 MB per il download, è stato tradotto in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede OS X 10.7 o versioni successive.

In Doodle Kingdom™ dovremo creare un mondo magico utilizzando le elementi messi a nostra disposizione. Un impero fiorente che, una volta creato, dovrà ovviamente essere supervisionato, attribuendo vari incarichi per poter mantenere in vita la buona salute del paese.

Doodle Kingdom Mac pic1

Per quanto riguarda il gameplay, come avviene ormai per la maggior parte dei giochi iPhone, tutto risulta essere molto intuitivo. Magari, chi ancora non ha avuto a che fare con giochi simili, si sentirà spaesato all’inizio, ma nulla di particolarmente difficile. Anche se disponibile al prezzo di 1,79 €, gli autori hanno comunque inserito un’apposita sezione “in-app”, in cui è possibile mettere mano nuovamente al portafoglio per l’acquisto di ulteriori oggetti.

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • Rompicapo per tutte le età adatto a tutta la famiglia
  • Comandi intuitivi che richiedono un solo click e incoraggiano a giocare in maniera creativa.
  • Alleva e cresci quattro diversi tipi di draghi
  • Completa missioni come cavaliere senza paura, potente stregone o drago fantastico
  • Gioca con la nuova modalità di combattimento “corridore”. Arma il tuo cavaliere e combatti!

Per chi volesse, su YouTube sono già disponibili una serie di video. Di seguito il trailer ufficiale:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 4,49 €.

Versione iPad:

VEDI SU APP STORE

Versione iPhone:

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)