6 straordinari giochi ora in offerta con Humble Bundle

Sulla relativa pagina humblebundle.com è stata avviata una nuova ed imperdibile promozione, questa volta rivolta a tutti i gamers che desiderano aggiudicarsi non uno… non due… ma ben 6 bellissimi giochi compatibili anche con Mac. Il prezzo lo decidete voi!

Hundle Bundle Mac pic0

Torna una nuova promozione humblebundle.com, questa volta con 6 bellissimi giochi acquistabili al modico prezzo di… be’, potete deciderlo voi. Si, avete capito bene. Però, per potersi aggiudicare il bundle completo, quindi con Hero Academi ed Anomaly 2, bisogna spendere la media suggerita dalla stessa pagina, ora fissata a soli $ 4,16.

Di seguito l’elenco completo dei giochi in offerta:

Little Inferno

VEDI SU APP STORE

Parlare di Little Inferno come di un puzzle game, così come di un qualsiasi altro genere di gioco sarebbe fuorviante e riduttivo. Non sappiamo esattamente come catalogare questo titolo, né dagli screen l’utente può evincere alcuna informazione. Sappiate solo che lo schermo diventa una sorta di calderone, all’interno del quale l’utente dovrà bruciare gli innumerevoli oggetti che ivi appariranno. Attraverso semplici tap saremo in grado di dar fuoco agli oggetti, mentre questi ultimi rilasceranno dei ticket o delle monetine, che serviranno per acquistare altri oggetti o ridurre i tempi di attesa per il loro utilizzo.

Gemini Rue

VEDI SU APP STORE

In questo retro game per Mac bisogna risolvere una serie di enigmi. Verremo messi continuamente alla prova ed in alcuni casi, trovare la soluzione non sarà affatto facile. E’ richiesta molta attenzione ed in alcuni casi bisognerà pensare fuori dagli schemi. L’app risulta disponibile su Mac App Store al prezzo indicato poco più su.

AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! for the Awesome

Lo scopo del gioco è semplicemente precipitare: possibilmente rimanendo vivi. Il giocatore controlla un appassionato di free-falling, che si butta fra i palazzi, e tramite il tilt del dispositivo ne orienta la caduta in modo da fargli raccogliere i bonus di punteggio, fargli sfiorare gli edifici ed evitargli dolorosi incidenti. Apparentemente Aaaaa! funziona un po’ come Falling Fred, ma in realtà il gioco provvede a movimentare le carte in tavola, e a posizionarsi con un livello di giocabilità decisamente migliore e un longevità molto più elevata rispetto all’endless in questione.

Esiste anche una versione per iPhone ed iPad. Potete leggere la nostra recensione su iPhoneItalia.com

Jack Lumber

In Jack Lumber il vostro compito sarà quello di tagliare tutti i ceppi che verranno visualizzati sullo schermo. La storia narra di un albero che ha ucciso la nonna del povero Jack Lumber, un umile boscaiolo che trascorre giorni e giorni nei boschi. Il ragazzo, che già odiava gli alberi, intraprende un vero e proprio viaggio per i sentieri della foresta Flapjack, The Loggers Bog e Peak Windowmaker con un unico obiettivo, farla pagare a chi o cosa ha ucciso la cara nonnina.

Esiste anche una versione per iPhone ed iPad. Potete leggere la nostra recensione su iPhoneItalia.com

Hero Academy

VEDI SU APP STORE

L’azione di gioco testa a testa si svolge su una scacchiera, all’interno della quale decideremo di controllare una delle cinque differenti classi proposte nel titolo, tra le quali combattenti, supporto, super unità e altre ancora. Ogni turno permetterà al giocatore di compiere cinque mosse. Dopo di ciò, la palla passerà all’avversario. Ovviamente questo vuol dire che potremo sfidare i nostri amici sparsi per il globo, in intense battaglie online. Il titolo è supportato anche da un sistema di chat, così da poter scambiare quattro chiacchiere con il vostro avversario.

Su Mac App Store risulta già essere gratuito. Potete procedere con il download cliccando sul link poco più su.

Anomaly 2

VEDI SU APP STORE

Anomaly 2 porta sui nostri Mac un bellissimo gioco di guerra. Lo scopo principale dei vari livelli consiste nell’attaccare le linee nemiche distruggendo le loro armi di difesa con il nostro corazzato. Gli autori hanno dato particolare attenzioni alla grafica, colori ed immagini; tutto ben realizzato e curato. Daremo il via alle danze dopo aver deciso con cura il percorso più adeguato da intraprendere. Proteggiamo in nostri compagni ed cerchiamo di ridurre al minimo le perdite. Per concludere con successo i vari livelli, bisogna tentare di arrivare in fondo con almeno un mezzo di battaglia ancora attivo e funzionante. Saltuariamente possiamo far uso di alcuni “power-ups“, particolari elementi da utilizzare per riparare i nostri mezzi oppure per potenziarli.

Qui il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi