Bioshock 2 Remastered arriva su macOS

Bioshock 2 Remaster ritorna ufficialmente su Mac App Store. Siete pronti per tuffarvi in una tenebrosa avventura nella città di Rapture?

Feral Interactive ha ufficialmente annunciato oggi la disponibilità anche su macOS di Bioshock 2 Remastered, disponibile al download su Mac App Store.

bioshock 2

Il popolare sparatutto in prima persona datato 2010 approda così anche su Mac, pronto per trasportavi nella tenebrosa città sommersa di Rapture nei panni del Soggetto Delta, un temibile prototipo di Big Daddy in missione per salvare la sorellina scomparsa Eleanor. A otto anni dagli eventi di BioShock avremo a che fare con la misteriosa famiglia Rapture, un setta il cui obiettivo è quello di trasformare Eleanor in un messia geneticamente modificato.

Il titolo ritorna anche su macOS con una grafica rivisitata e svecchiata rispetto al titolo originale, conservando tuti i connotati che hanno reso Rapture una delle location più incredibili mai viste in un videogame. Le specifiche minime richieste dal titolo sono:

  • Processore: 1.1GHz
  • RAM: 8GB
  • Memoria Video: 1.5GB
  • macOS: 10.15.4
  • Spazio su disco: 21GB

Prima di acquistare il titolo vi suggeriamo comunque di dare un’occhiata su Mac App Store all’elenco dei Mac supportati, per comprendere più facilmente quali saranno in grado di offrire la miglior esperienza di gioco possibile. Il gioco ha un costo di 21,99 euro.

Bioshock 2 – Mac App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi