Spec Ops: The Line, disponibile la versione per Mac

Finalmente disponibile anche per sistemi Mac il gioco “Spec Ops: The Line”, un fantastico sparatutto in terza persona ambientato in una Dubai distrutta da terribili tempeste di sabbia. Sarà vostro compito immedesimarvi nel protagonista, il capitano Martin Walker, e scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa dei compagni, capitanati dal colonnello John Konrad.

SpecOps Mac Banner Mac pic0

L’attesissimo gioco Spec Ops: The Line, già disponibile da un po’ per PS3 ed XBOX 360, giunge finalmente anche su Steam in versione compatibile per sistemi Mac. Secondo alcune dichiarazioni trovate nel web, il gioco è atteso anche su Mac App Store, ma al momento non ancora disponibile. Comunque, se non avete più voglia di aspettare, potete procedere con l’acquisto tramite la piattaforma Steam, disponibile al prezzo di 19,99 €.

Una Dubai come non l’avete mai vista, devastata e completamente rasa al suolo da misteriose tempeste di sabbia che hanno seminato morte tra la popolazione. Il colonnello John Konrad era in missione con il 33° battaglione composto dai migliori soldati USA, ma qualcosa deve essere andato storto… Durante il ritorno dall’Afghanistan, il battaglione ha raggiunto le zone colpite dalla terrificante tempesta, e senza perdersi d’animo, i soldati hanno subito cercato di aiutare la popolazione. Da qui in poi vestiremo i panni del capitano Martin Walker, il cui compito sarà quello di trovare i vecchi compagni e capire cosa sia potuto succedere ad un gruppo altamente addestrato e capace di sopravvivere in qualsiasi situazione.

Spec Ops: The Line Mac pic1

Come già detto, si tratta di principalmente di uno sparatutto in terza persona. Avremo, quindi, a disposizione una serie di potenti armi con varie caratteristiche e potenza di fuoco. Non dovremo affrontare questa difficile missione da soli, ma verremo affiancati da due compagni altamente qualificati e armati fino a i denti. Questi potranno eseguire ordini basilari, ad esempio lanciare una granata oppure eliminare un bersaglio con il fucile di precisione. Molti pericoli incombono, non solo soldati nemici, ma dovremo fare attenzione anche alle calamità naturali e che in alcuni casi, potremo utilizzare a nostro vantaggio.

Spec Ops: The Line offre due modalità di gioco: offline oppure online. La campagna offline dispone di 4 livelli di difficoltà, ma la più difficile sarà disponibile solo dopo aver concluso almeno una volta il gioco. Non solo il single player, ma per chi desidera maggiore brio, è altamente consigliamo mettersi alla prova con le campagne online, modalità arricchita con altre caratteristiche e personalizzazioni.

Di seguito un bellissimo e breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda i requisiti minimi necessari:

  • OSX 10.7.5;
  • processore Intel Dual Core;
  • RAM 2 GB;
  • 6 GB di spazio libero su disco fisso;
  • scheda video Radeon HD 4670/4850/4870

Per tutte le altre informazioni e per poter procedere con l’acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Steam: link – Prezzo 19,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi