Disegni tecnici, arte digitale, progetti di architettura, alberi genealogici e tanto altro con EazyDraw 6

Dekorra Optics LLC pubblicano su Mac App Store una nuova ed interessante applicazione denominata “EazyDraw 6”, utile per tutti coloro che necessitano di creare disegni tecnici, layout di testo e pagine, arte digitale, progetti di architettura, lettere e moduli, logotipi, diagrammi di flusso, alberi genealogici, mappe, illustrazioni scientifiche, icone di applicazioni, grafica web e tanto altro ancora.

EazyDraw 6 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Su Mac App Store approda una nuova ed interessante applicazione denominata EazyDraw 6. Rivolta principalmente a tutti coloro che hanno bisogno di un software in grado di offrire particolari funzioni per il disegno tecnico e professionale. L’app ha un peso di circa 60 MB e risulta già tradotta anche in lingua italiana. Per poter funzionare, però, richiede OS X 10.8 o versioni successive.

EasyDraw 6 si presenta perfetta per i disegni tecnici, layout di testo e pagine, arte digitale, progetti di architettura, lettere e moduli, logotipi, diagrammi di flusso, alberi genealogici, mappe, illustrazioni scientifiche, icone di applicazioni, grafica web e tanto altro ancora. Inoltre, offre un supporto completo ai più noti formati come SVG, DXF e PDF. Non solo “creare”, ma è anche possibile importare disegni vettoriali nei formati SVG, DXF, EPS e PDF. Per quanto riguarda, invece, i file supportati per l’esportazione, sono disponibili SVG, DXF, PDF, EPS, JPG, TIF, Favicon, Keynote e altri.

EazyDraw 6 Mac pic1

EazyDraw è completamente integrato con la tecnologia sandbox, per la massima sicurezza del sistema a 64 Bit. EazyDraw 6 offre la precisione e la velocità dell’elaborazione multi-thread a 64 bit.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 84,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)