ll Signore degli Anelli: La Guerra Del Nord, è attivo il preordine per utenti Mac

Agosto è mese di novità per quanto riguarda i giochi per Mac. E’ in arrivo “Il Signore degli Anelli: La Guerra Del Nord”. Su sito dedicato sono già disponibili le caratteristiche tecniche ed è stato attivato il preordine.

Il Signore degli Anelli Mac pic0

Nato come romanzo epico fantasy, Il Signore Degli Anelli ha impiegato poco tempo per catturare la passione di tutti i fans, grazie anche all’uscita dei movie e di una serie di giochi per le varie console disponibili sul mercato. Ed è proprio di giochi che vogliamo parlarvi oggi: Feral Interactive ha finalmente annunciato la versione per Mac di Il Signore Degli Anelli:La Guerra Del Nord, giorno previsto 29 agosto 2013.

“Con la sua mano destra che arriva lontano, Sauron avrebbe potuto causare molte sciagure al Nord. Tuttavia questo è stato evitato poichè un manipolo di eroi gli ha intralciato la strada…” Gandalf il Bianco

Nella battaglia per la Terra di Mezzo, una nuova Compagnia è nata. Le forze oscure di Sauron stanno marciando e una piccola banda di eroi è tutto quello che frappone ad esse. Insieme, Eradan il Ramingo, Andriel l’Elfo e Farin il Nano si lanciano in un viaggio epico lungo vette montuose gelate, antiche foreste e potenti cittadelle per proteggere il Nord dal suo terribile potere.

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è la storia non raccontata di quegli eroi e della indissolubile Compagnia che essi formarono. Un’avvincente combinazione di azione viscerale e gioco di ruolo coinvolgente, a cui si può giocare sia in modalità singolo giocatore che in modalità multigiocatore cooperativa.

Di seguito riassunte le principali caratteristiche:

  • Fronteggia le potenti forze di Sauron da solo nella modalità singolo giocatore o forma una Compagnia con gli amici nella modalità multigiocatore cooperativa.
  • Scopri la storia non raccontata della guerra a Nord della Terra di Mezzo, ispirata dalla famosa trilogia del Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien.
  • Lanciati in brutali combattimenti con la tua spada, arco, ascia o magia ed evoca Beleram, una delle Grandi Aquile della Terra di Mezzo, per combattere al tuo fianco in battaglia.
  • Sviluppa le abilità uniche della Compagnia, personalizzane l’aspetto e aggiornane le armi, l’equipaggiamento e l’armatura.
  • Traccia un nuovo sentiero attraverso i domini inesplorati della Terra di Mezzo e di luoghi leggendari come Granburrone e le Montagne Nebbiose.

Per foto, video e requisiti di sistema, vi invitiamo a visitare il sito web dedicato cliccando qui: feralinteractive.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi