watermark pro: ottima app (gratuita) per aggiungere la tua firma, logo o altro alle foto

“watermark pro” è un’utile applicazione per Mac che consente di aggiungere i famosi “watermark” alle proprie immagini. Un particolare metodo utilizzato per apporre il copyright, un logo, un simbolo o altro. Gli autori cf/x, già noti su Mac App Store, hanno deciso di avviare una promozione rendendo l’app gratuita per un periodo limitato. Non sappiamo quanto possa durare ancora, quindi vi consigliamo di scaricarlo il prima possibile.

watermark pro Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Su Mac App Store è da poco disponibile una promozione imperdibile per tutti colore che necessitano di apporre dei watermark alle loro immagini. L’app in questione è denominata watermark pro ed è stata realizzata dagli autori cf/x, già noti sullo store per aver realizzato altre interessati apps e di cui abbiamo parlato molto su SlideToMac.

Per gli aspiranti fotografi, professionisti o semplicemente per coloro che lo fanno per hobby, può sempre tornare utile poter apporre, in modo semplice e veloce, un copyright, un simbolo, un logo o altro alle proprie fotografie, meglio conosciuto come watermark. L’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi è stata sviluppata appositamente per tutti coloro che cercano un software semplice, dall’interfaccia grafica intuitiva e anche molto funzionale. L’utilizzo è presto spiegato: dopo aver importato le proprie immagini, possiamo finalmente procedere con la personalizzazione tramite watermark. Tante le opzioni disponibili: logo, linee, testo, codice QR oppure una mappa. Tutti questi oggetti possono essere aggiunti prelevandoli semplicemente dalla barra laterale presente nel software.

watermark pro Mac pic1

Tra questi spunta sicuramente la possibilità di poter aggiungere un QR Code. Alcuni potrebbero pensare a chi sa quale meccanismo oppure particolari conoscenze bisogna possedere per la creazione di un codice QR. Non vi preoccupate, l’app fa tutto in automatico. Dovete semplicemente inserire il testo, ad esempio il vostro blog, sito web o altro ed in pochissimo tempo verrà generato automaticamente il codice. Anche la mappa può tornare molto utile e anche questa può essere aggiunta tramite semplici clic con il mouse.

Una volta scaricata e terminata l’installazione, avremo di fronte un software semplice da utilizzare. Forse l’interfaccia grafica non è delle più carine ma sicuramente molto user-friendly. Inoltre ora è anche gratis, quindi, cosa volete di più. Provatela!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del programma cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)