In promozione MacTuneUp, utility per la manutenzione del sistema di casa macTuner

Il nostro Mac sembra essere zavorrato? La velocità e la reattività dei primi giorni sembrano relegate solo alla nostra memoria? Pensiamo di poter migliorare la velocità di navigazione sul Web? Queste e molte altre risposte, oggi, a prezzo scontato!

mactuneup-26

Su Mac termini come ottimizzazione, manutenzione, pulizia sono da tempo immemore associati a veri e propri mostri sacri come Onyx, MacPilot o Maintenance con il primo che svetta su tutti annoverando, su MacUpDate, oltre 2 milioni ed 800 mila download.

7961174900_a7ddcb4f14

La galassia software è tuttavia ricca di astri e tra i piu gettonati, fra una costellazione a pagamento o gratuita, segnaliamo nel primo gruppo MacTuneUp, sviluppato da una software house che probabilmente ha maggior eco per altre sue produzioni (DiskTools Pro).

mactuneup7-macwareBanner

Disponibile per l’offerta odierna nella sua ultima incarnazione, la major release 7, macTuneUp promette di mantenere in forma i nostri Mac agendo su piu versanti: ottimizzazione dei parametri di sistema (“tuning” di per sé eseguito dall’OS stesso, a dire il vero…), pulizia dei file indesiderati (file di log, orfani, di cache, …) e correzione di eventuali problemi nelle estensioni o negli applicativi presenti.

mactuneup-1

Queste funzioni sono simili a quelle che potremmo trovare su Onyx, gratuito però, ma MacTuneUp in aggiunta a garantire un supporto tecnico 24h ed una costanza nello sviluppo e correzione dei bug segnalati, dalle ultime release integra anche un modulo per la creazione di dischi di backup avviabili nonché la possibilità di definire in modo certosino le regole del Firewall a bordo dell’OS.

MTfirewall

Non sono note le modifiche apportate con la release in linea tuttavia è confermata la compatibili con le piattaforme Intel/PPC e OS X dalla 10.6.8 fino a Mountain Lion.

Lo sconto è pari al 50%, il prezzo finale 19,99 dollari e la valida fino a domani. Cosa manca? Il link per l’acquisto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)