Royal Revolt! tattica, magia e combattimenti per riconquistare il trono

Dopo aver ottenuto un grande successo su App Store con la versione per iPhone e iPad (Link App Store – Prezzo Gratis), gli autori pubblicano anche una versione per Mac del bellissimo gioco intitolato “Royal Revolt!”. Lo scopo principale consiste nel condurre alla vittoria il nostro esercito, combattendo per riconquistare il trono che ci spetta di diritto. Il gioco risulta disponibile gratuitamente su Mac App Store ed, al momento, si piazza tra le prime 20 app “top gratuite”.

Royal Revolt! Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Royal Revolt! risulta disponibile gratuitamente su Mac App Store e vale sicuramente la pena provarlo. Dopo aver ottenuto un grande successo su App Store, realizzando una versione universale graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, è stata rilasciata anche un’apposita versione per Mac ed in qualità HD. Ovviamente, come per la maggior parte di queste apps rilasciate completamente gratuite, all’interno troviamo un’apposita sezione “in-app” per poter effettuare acquisti e migliorare così, fin da subito, la possibilità di successo dei vari combattimenti.

In Royal Revolt! dobbiamo riconquistare le nostre terre sottratte da avidi parenti che hanno usurpato il trono di nostro padre. Al nostro fianco un valido e fedelissimo esercito che non attende altro di sconfiggere i tiranni e rivendicare le ingiustizie subite. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: arti magiche per guarire gli alleati, per stordire e distruggere i nemici. Come già detto, nell’apposita sezione è possibile aggiudicarsi ed acquistare particolari elementi per potenziare ulteriormente le proprie abilità, quelle dei nostri alleati, cavalieri e delle arti magiche. Non sarà facile conquistare circa 58 castelli per diventare Re. Tutte dipenderà dal vostro coraggio!

Royal Revolt! Mac pic1

Avvolgente anche la storia che ci facciamo raccontare direttamente dagli autori:

Sei un giovane principe che il padre ha spedito a imparare l’arte magica a Bogsmarts, una scuola per figli di papà aristocratici. Quando ritorni dopo due anni con in mano una laurea in Magie minori, la terra di tuo padre è completamente cambiata: Tuo padre è morto e i tuoi zii si sono spartiti il regno. Stai facendo dei capricci inutili: i tuoi parenti ti suggeriscono di tornare a scuola e lasciare la politica agli adulti. Ora sei un uomo! Vendi il tuo orsacchiotto ingioiellato, raccogli qualche fedele soldato e parti per conquistare i castelli e “calciare nel didietro” i loro signori. Che giustamente sono tuoi castelli, dannazione! 

Vi lasciamo al bellissimo video trailer (durata 1:57 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)