Delicious LIbrary 3: la nuova applicazione per catalogare film, musica e tanto altro su Mac

Hai una grande collezione di film? I tuoi scaffali sono pieni di CD musicali e libri? Hai una Playstation e un Xbox e vuoi fare ordine tra i vari giochi? Con Delicious Library 3 puoi creare dei cataloghi ordinati e funzionali direttamente su Mac.

delicious library 3

VEDI SU APP STORE

Delicious Library 3 permette di creare cataloghi di libri, film, musica, video giochi, gadget e tanto altro. Puoi gestire inventari, condividerli con gli amici, creare uno storico e sapre anche quali oggetti abbiamo prestato. L’applicazione è in grado di memorizzare automaticamente tutte le informazioni effettuando uno scan del codice a barre tramite webcam: basterà puntare la videocamera del Mac verso il codice a barre di un libro piuttosto che di un film o di un CD, e Delicious Library 3 immetterà tutte le informazioni relative. In alternativa, è possibile inserire manualmente il titolo e scaricare immagini e info direttamente da internet.

mzl.idcujgma.800x500-75

Con questa applicazione è anche possibile creare delle liste dei desideri con gli oggetti che ci mancano, votare gli oggetti già inseriti e consigliare agli amici qualcosa da acquistare, che magari manca nella loro collezione.

mzl.iijqqxeg.800x500-75

Insomma, Delicious Library 3 è la più completa applicazione per la gestione di inventari e cataloghi su Mac, disponibile al prezzo di 21,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)