Guida i camion nelle zone più pericolose del mondo con Scania Truck Driving Simulator

Scania Truck Driving Simulator porta su Mac un vero e proprio simulatore di camion, con una serie di missioni da portare a termine guidando i più potenti autocarri al mondo.

mzl.kunhjrde.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Il gioco ricorda molto la nota serie TV “Eroi del Ghiaccio” in onda su History Channel, dove una serie di camionisti guidano i propri mezzi sulle strade più pericolose al mondo.

Questa simulazione è caratterizzata da una serie di camion renderizzati in 3D, con un cruscotto ed una strumentazione altamente dettagliata e una modellazione fisica eccezionale che porta in vita la simulazione.

Metti a prova le tue abilità di guida con 10 sfide di manovra che fungono da esame pratico mentre ti dai da fare per guadagnarti la patente. Completa compiti e percorsi intricati in ambienti realistici che ti catapultano in ogni angolo del mondo. Qualche esempio: puoi evitare gli ostacoli mentre fai retromarcia con un rimorchio? Hai le capacità di “pensiero laterale” richieste per trovare il percorso corretto attraverso una complessa serie di ostacoli? Riesci a parcheggiare con precisione?

mzl.dqlvkrfi.800x500-75

 

Appena appresi i fondamentali ed esserti guadagnato la patente, sfida i migliori autisti prendendo parte in una serie di discipline ispirate dalla gara Young European Truck Driver – il rifacimento virtuale degli eventi della competizione Scania Driver.

Infine, sperimenta la guida di una vita con una serie di ultime sfide che mettono a dura prova uomo e macchina. Strade di montagna, pessime condizioni climatiche, strade bloccate: avrai bisogno di lavorare in armonia perfetta con il tuo camion Scania per raggiungere in sicurezza la tua destinazione.

Guida attraverso una serie di missioni libere che ti porteranno a consegnare merci attraverso un’immensa città altamente dettagliata. Scegli i carichi che vuoi trasportare e consegnali in completa libertà.

Scania Truck Driving Simulator è disponibile su Mac App Store al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)