“Akaneiro: Demon Hunters” è ora live anche su Mac

Spicy Horse Games, il team del celebre American Mc Gee, che in passato ha realizzato titoli come “Alice: Madness Returns,” “BigHead BASH,” e “American McGee’s Grim” ha annunciato che “Akaneiro: Demon Hunters” è ora disponibile attraverso SpicyWorld e Kongregate per Mac e PC.

Schermata 2013-01-31 alle 10.37.36

Basato sulla favola di Cappuccetto Rosso combinata con il folklore della tradizione nipponica e illustrato nello stile unico, dark-fantasy degli Spicy Horse, “Akaneiro: Demon Hunters” è un action RPG che coinvolge i giocatori nella caccia a mostri leggendari nell’era Edo giapponese.

Akaneiro offre 20 nuove mappe di contenuto con svariate opzioni, inclusa l’integrazione su Steam. Se l’attuale Kickstarter viene consolidato, le versioni Linux e mobile e ulteriori sistemi, incluso il gameplay co-op e l’attrezzatura costruita artigianalmente, arriveranno a breve.

Il gioco è disponibile per free download e con una spesa di 20 dollari è possibile “sbloccare tutte le mappe”, per coloro che desiderano accedere a tutto il contenuto in un’unica soluzione, per chi invece pianifica l’acquisto dei propri oggetti poco alla volta, è possibile accedere a diverse opzioni acquistabili con la moneta corrente del gioco, il Karma.

Per giocare subito ad Akaneiro, i giocatori devono semplicemente andare sul sito ufficiale: http://www.angry-red.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi