ReadKit: un’applicazione unica per Instapaper, Pocket e Elenco Lettura

Come sappiamo, sia tramite la funzione nativa di Safari Elenco Lettura che tramite applicazioni terze, è possibile salvare le pagine web, per poterle leggere comodamente quando si ha tempo. ReadKit è stato progettato per avere in una unica soluzione le nostre letture.
readkit

VEDI SU APP STORE

Balazs Varkonyi ha rilasciato da qualche giorno sullo store on line per Mac una interessante applicazione: ReadKit. Il software è stato progettato per poter leggere comodamente, sul nostro portatile o desktop, le pagine web più interessanti.

Come sicuramente saprete, Instapaper, Pocket o Elenco Lettura offrono la possibilità di salvare le pagine, per una consultazione offilne delle stesse. Balazs Varkonyi ha progettato la sua applicazione per poter avere tutti gli articoli salvati nelle varie piattaforme di salvataggio URL.

Molte le caratteristiche dell’applicazione: lettura offilne, sincronizzazione con Pocket, Instapaper e Elenco Lettura, interfaccia personalizzabile, i collegamenti potranno essere aperti direttamente nell’applicazione e molto altro ancora.

ReadKit è disponibile su Mac App Store al prezzo di 1,79€, proposto con lo sconto del 50%, localizzato nella sola lingua inglese. Inoltre, per poter funzionare necessita di OS X Mountain Lion e processore a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)