The Rise of Atlantis: un entusiasmante puzzle game per Mac

Un’altro gioco molto interessante che abbiamo scoperto nella sezione “Top gratuite” è “The Rise of Atlantis”, realizzato e pubblicato su Mac App Store dagli sviluppatori Playrix. Si tratta di un bellissimo puzzle game in stile match-3 che include anche una fantastica storia riguardante il leggendario continente di Atlantide. L’app può essere scaricata gratuitamente dallo store, mentre, per sbloccare la versione completa, bisogna semplicemente effettuare l’acquisto “in-app” direttamente dal gioco.

The Rise of Atlantis Mac pic0

VEDI SU APP STORE

The Rise of Atlantis è un bel puzzle game in stile match-3 realizzato appositamente per Mac. La storia è molto affascinante e riguarda il leggendario continente di Atlantide. Sarà nostro compito, infatti, riportarlo in superficie e farlo tornare agli antichi splendori.

Bonus, potenziamenti esplosivi, un’avvincente avventura nelle antiche terre di Grecia, Troia, Fenicia, Babilonia, Egitto, Cartagine e Roma per ottenere i sette più grandi poteri del dio degli abitanti di Atlantide, Poseidone.

Stai per imbarcarti in un viaggio avventuroso nelle terre antiche del Mediterraneo per trovare i sette poteri che faranno riemergere Atlantide dai suoi  abissi! In ogni paese dovrai assemblare un manufatto magico. Una volta messo insieme, il manufatto ti darà pieno controllo su un potere speciale. Quando li avrai tutti e sette, dovrai posizionarli sull’altare di Poseidone e Atlantide tornerà al suo splendore. Buona fortuna!

A video visualizzeremo una serie di simboli. Sarà nostro compito invertirli e formare righe da tre simboli uguali. Con righe da quattro o più simboli verrà ricaricato il “potenziamento sole”. Durante le fasi di gioco dovremo raccogliere i pezzi del manufatto del potere facendoli scendere in fondo all’area di gioco. Come già detto, The Rise of Atlantis (TM) può essere scaricato gratuitamente ma per poter usufruire di tutte le caratteristiche disponibili, bisogna effettua l’acquisto della versione pro direttamente dal gioco, ora in sconto del 50% a 5,99 €.

Le caratteristiche principali comprendono:

  • 77 livelli esplosivi con la possibilità di rigiocare continuamente
  • 7 manufatti magici da costruire in terre antiche
  • Storyline eccezionale con bellissime animazioni
  • Grafica e colonna sonora mozzafiato
  • Totalmente ottimizzato per il touch screen

The Rise of Atlantis Mac pic1

The Rise of Atlantis (TM) ha un peso di 61.0 MB, è disponibile in varie lingue tra cui italiano, ceco, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese e richiede OS X 10.6.6 o versioni più recenti per poter funzionare correttamente sui nostri Mac.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)