CrossWorlds: the Flying City, risolvi puzzle ed enigmi in un mondo surreale

Per tutti gli amanti dei puzzle ed enigmi, oggi vogliamo segnalarvi un interessante gioco intitolato “CrossWorlds: the Flying City”, realizzato e pubblicato su Mac App Store dagli autori G5 Entertainment. Al momento esistono due versioni disponibili, una gratuita ed una full che potete acquistare al prezzo di 5.99 €, ora in offerta con il 60% di sconto. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube dagli stessi autori.

CrossWorlds - the Flying City Mac pic0

 

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Disponibile su Mac App Store dal mese di dicembre 2012, il gioco che vogliamo presentarvi oggi è intitolato CrossWorlds: the Flying City. Si tratta di una fantastica avventura in cui dovremo risolvere una serie di misteriosi enigmi, aiutando Monica a ritrovare suo padre, scomparso dopo aver inventato una macchina infernale in grado di viaggiare fra mondi paralleli. Di seguito riportiamo la breve storia pubblicata anche sulla relativa scheda su Mac App Store:

Teletrasportati in questa esperienza di gioco fuori dal mondo! Dopo aver inventato un apparecchio che rende possibile viaggiare fra mondi paralleli, il professor Dumbdore sparisce improvvisamente. Aiuta la figlia del professore, Monica, a rintracciare suo padre durante l’esplorazione di 4 mondi diversi. Risolvi i misteriosi enigmi della casa dello Scienziato, ripara gli abitanti dell’arruginita Robo-Città, viaggia nel fatato mondo del Fiume e affronta le sfide della città Volante. Rimarrai affascinato per ore, grazie a questa coinvolgente avventura stracolma di enigmi con missioni da far uscire gli occhi dalla testa!

CrossWorlds - the Flying City Mac pic1

Le principali caratteristiche del game:

  • 4 mondi unici da scoprire
  • 56 sorprendenti luoghi da esplorare 
  • 8 enigmi e mini-giochi complessi
  • avventure memorabili in ogni mondo
  • grafica di un altro mondo

Come promesso, di seguito un breve video (durata 1:00 minuto) dimostrativo trovato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 5.99 € (in promozione per un breve periodo con il 60% di sconto).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)