Una carrellata di accessori per iMac e Macbook

Avete bisogno di nuovi speakers per il vostro Mac? O vi serve più memoria? Magari desiderate solo un accessorio per proteggere il vostro laptop. Siete nel posto giusto, dato che abbiamo trovato un sacco di accessori per rendere completo il vostro Mac. Ecco i nuovi gadget che abbiamo trovato in rete.

Blue Microphone

Il nuovo microfono Spark Digital da 200$ può essere connesso sia al vostro Mac che al vostro iPad tramite USB e garantisce registrazioni audio con qualità studio su entrambi i dispositivi. Viene fornito completo di stand regolabile per scrivania e shockmount incluso nell’accessorio. Presenta anche un monitor LED per poter vedere i livelli audio e un jack per cuffie per poter ascoltare le proprie registrazioni in tempo reale.

Edifier

Gli speakers e10 Exclaim da 100$ sono progettati per risultare visivamente perfetti affiancati allo schermo del vostro Mac. Il sistema utilizza 36 watt di potenza per 6 speakers attivi (ce ne sono altri 2 passivi). L’Exclaim si connette al jack 3.5 mm per cuffie del vostro computer. Per comodità, i comandi di accensione e regolazione del volume sono collocati sullo speaker principale.

Hard Candy Cases

Avete appena speso i vostri sudati risparmi per comprarvi un MacBook Pro da 13 pollici con retina display – e cavolo, che definizione incredibile hanno le immagini! Ma ora siete terrorizzati all’idea del vostro amato laptop che rotola dalle scale, rovinando così la magia del momento. Fortunatamente, ora c’è l’Hard Shell Case da 60$ per il nuovo MacBook Pro da 13 pollici. La case è disponibile in quattro colori brillanti e include rinforzi sugli angoli per garantire la massima protezione dagli urti.

Hex

Il produttore di questo accessorio offre la sua nuova linea Drake di custodie e borse per i vostri Mac, dalla custodia MacBook Air Sleeve da 40$ per portatili da 11 pollici alla Drake Sonic Backpack da 100$, che può contenere sia un MacBook Pro che un iPad assieme ad altri vostri oggetti personali. Ogni modello della linea Drake è caratterizzato dal tessuto esterno in lana nero e antracite, donando alla vostra borsa o custodia un tocco di eleganza.

Just Mobile

Ammettiamolo, non troviamo mai il posto giusto dove riporre le nostre cuffie quando non le usiamo – spesso finiscono in un groviglio di cavi accanto alla scrivania. L’Headstand di Mobile da 50$ offre una soluzione al problema con un elegante gancio di alluminio al quale appendere le vostre cuffie fino al prossimo utilizzo. Progettato per utilizzo da scrivania, apparirà fantastico accanto al vostro Mac.

LaCie

PetiteKey di LaCie è abbastanza piccola per essere inserita senza essere notata nel vostro mazzo di chiavi, ma sufficientemente grande per trasportare i dati importanti dal vostro disco rigido. È disponibile in versione da 8, 16 e 32 gb per 15$, 23$ e 40$ e offre criptaggio a 256 bit per assicurarvi la massima sicurezza persino in caso dimenticaste le chiavi al ristorante. Inoltre, è resistente all’acqua fino a una profondità di 100 metri, ma vi consigliamo di non andare a nuotare con la vostra PetiteKey se non è strettamente necessario.

Macally

La Protective Case Cover per MacBook Air da 11 pollici e la Protective Case Cover per MacBook Air da 13 pollici sono entrambe custodie piatte e si adattano perfettamente ai vostri laptop per garantirne la protezione da urti e graffi.
Le informazioni di spedizione riguardanti questi prodotti non sono ancora disponibili: tuttavia, la tastiera 103 tasti con tasti shortcut di Macally da 20$ è disponibile per acquisto e spedizione immediati.

Other World Computing

Il produttore di questo accessorio ha annunciato il lancio di una nuova versione del suo drive da 480 GB Mercury Aura Pro per il nuovo MacBook Pro da 13 pollici Retina Display – e pubblicizza il prodotto da 580$ come il piu veloce SSD disponibile per il nuovo portatile. Altre varianti dell’SSD sono previste per Novembre e Dicembre. Altra novità da OWC: Data Doubler Kit da 45$ che vi permette di aggiungere un SSD o hard drive al vostro Mac Mini.

Quickertek

La batteria per MacBook Air da 450$ fa due cose per gli appassionati Apple: primo, la batteria esterna allunga il tempo di autonomia di 12 ore quando si è lontani da qualsiasi presa di corrente disponibile (questa caratteristica si rivela utile per chi viaggia per lavoro e passa molte ore in aereo). Secondo, fa tutto questo secondo la moda del momento, includendo un adattatore modificato MagSafe 2, rendendolo compatibile con tutti i MacBook Air di ultima generazione.
La batteria pesa 2.2 pounds e include porte USB, così che possiate ricaricare anche il vostro iPad o iPhone.

HiRise

HiRise da 70$ per MacBook rende il vostro portatile un po’ più ergonomico, alzandolo di sei pollici dalla scrivania, dove può essere utilizzato da solo o con una tastiera wireless e mouse per il massimo comfort.
Lo stand garantisce inoltre la massima circolazione d’aria attorno al vostro portatile per evitarne il surriscaldamento.

 

Fonte: MacWorld

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori