Edita le tue foto con PhotoMagic, gratuita per un breve periodo

Da qualche tempo ormai è disponibile su App Store l’applicazione “PhotoMagic”, realizzata dagli sviluppatori SOFTEASE TECH CO., LIMITED. Si tratta di un software rivolto a tutti colore che amano aggiungere effetti grafici alle proprie foto, modificandole a piacimento. Inoltre, per un periodo limitato, è possibile scaricarla gratuitamente.

VEDI SU APP STORE

Con PhotoMagic è possibile applicare particolari effetti alle vostre foto tramite semplici clic. Sperando di fare cosa gradita a tutti gli utenti, gli sviluppatori SOFTEASE TECH CO., LIMITED hanno deciso di renderla gratuita per un breve periodo. Abbiamo, quindi, voluto approfittare della situazione segnalandovi sia l’app che la promozione.

Terminato il download dei circa 130 MB, basta avviare PhotoMagic ed importare le proprie foto all’interno della schermata. Per farlo abbiamo due possibilità: tramite “drag & drop oppure tramite la classica voce “Open“. Sulla destra troviamo disponibili una serie di effetti, precisamente:

  • 70 effetti grafici;
  • 90 effetti di luce;
  • 90 effetti cornice.

Inoltre, gli effetti possono anche essere combinati tra loro. Sono presenti le funzioni base come il “crop”, oppure ruota, inverti e specchia. Un tastino interessante è il dado: quando premuto sceglie a caso degli effetti e ci propone il risultato finale.

L’app dispone di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, non richiede particolari esperienze grafiche. Al suo interno troviamo tantissimi effetti, alcuni molto semplici ed altri, invece, interessanti. Certo, abbiamo visto di meglio ma vi consigliamo comunque di provarla. Magari potrebbe tornarvi utile per qualche piccolo ritocco.

PhotoMagic ha un peso di 132.0 MB, è disponibile in lingua inglese, richiede OS X 10.6 o versioni più recenti ed un processore da 64-bit.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis (solo per un periodo limitato).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)