Adobe rilascia Photoshop Elements 11 e Premier Elements 11

Adobe ha rilasciato le versioni 11 di Photoshop Elements e Premier Elemets, con novità molto importanti relative all’interfaccia e al sistema di organizzazione delle immagini. Aggiunti anche diversi filtri, per due versioni che migliorano di molto i software Adobe.

Photoshop Elements ha un’interfaccia molto più semplice da gestire e adatta ad ogni tipo di utilizzo. Tutte le funzioni sono guidate, le icone sono più grandi e ogni passaggio richiede un solo click. Per quanto riguarda l’organizzazione delle immagini, ora possono essere divise anche per soggetto e per luogo (grazie all’integrazione con Google Maps), mentre tra i nuovi effetti e filtri segnaliamo il Comic e il Pen&Ink, l’evoluzione del sistema di ritaglio oggetti e la possibilità di condividere i lavori su Facebook e YouTube. E’ stata anche inserita una funzione che consente di modificare con un click esposizione, bilanciamento dei colori e livelli.

Premier Elements gode anch’essa di una nuova interfaccia, di nuovi effetti e transizioni e di temi completamente ristrutturati. Tra gli effetti più interessanti, segnaliamo quello che consente di creare brani a rallentatore e di migliorare i passaggi da una scena all’altra. I nuovi temi, invece, consentono di creare un filmato con tutte le impostazioni e le transizioni già attivate.

Photoshop Elements 11 è disponibile qui al prezzo di 100€, mentre allo stesso prezzo Pemier Elemets puà essere ordinato da questo link. Il pack che comprende entrambi i software è invece disponibile qui al prezzo di 151€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica