“Rhino 5” esce dalla fase beta ed è ora disponibile nella suo nuova e stabile versione 5.0, pronta per il download e reperibile direttamente dal sito ufficiale. Da qui è anche possibile scaricare la versione trial gratuita, una versione prova che vi permette di testare tutte le varie funzionalità per un periodo limitato pari a 90 giorni.
In caso vogliate procedere con l’acquisto, sappiate che la versione per Mac, attualmente, non contiene ancora tutti i comandi reperibili nella versione Windows. Potete dare un’occhiata all’elenco completo visitando sempre la pagina ufficiale al seguente link: rhino3d.com.
Se, però, dopo aver letto le differenza principali che intercorrono tra le versioni appositamente realizzate per i due noti sistemi operativi concorrenti, avete ancora in progetto di acquistare Rhino 5, non esitate oltre e procedete subito con il download. Infatti, la versione per Mac risulta disponibili in sconto al prezzo di 295.00 €, un bel risparmio se si pensa che normalmente il prezzo si aggira ai 495.00 €.
Di seguito i requisiti minimi richiesti per poter garantire un corretto funzionamento sui nostri Mac:
- Richiede OS X Mountain Lion (10.8.5), OS X Mavericks (10.9.5) o OS X Yosemite
- Richiede processori Intel Core 2 Duo a 64 bit o successivi.
- OS X 10.7 e precedenti, Intel a 32 bit e PowerPC NON supportati.
Qui un breve video dimostrativo pubblicato su Vimeo:
Per saperne di più e per procedere con l’acquisto sfruttando il periodo promozionale riservato agli utenti Mac, potete visitare il sito ufficiale su rhino3d.com.