Moso, in offerta gratuita l’app per l’editing video su Mac

Moso è un’applicazione che consente di creare e condividere video su Mac. Per un tempo limitato di tempo, questa applicazione può essere scaricata gratuitamente e non al prezzo standard di 15,99€!

Moso non ha le funzioni avanzate di Final Cut e nemmeno l’interfaccia semplice e curata di iMovie, ma è comunque un programma molto interessante che vale la pena provare se non siete professionisti del settore e siete alla ricerca di un’applicazione semplice per creare video personalizzati.

Moso consente di inserire video e foto nella timeline, aggiungere effetti sonori, musiche e testo in pochi click. Tra le funzioni più interessanti segnaliamo la possibilità di registrare un video ed editarlo in real-time (collegando una videocamera o usando la iSight), di creare titoli di testa e titoli di coda in stile cinematografico e di inviare con un click tutti i lavori verso Facebook, Twitter e Youtube.

Moso è perfetta per realizzare video da fare vedere alla famiglia e agli amici, ma anche per creare video personalizzati da pubblicare, magari, su un blog.

L’applicazione è ora in offerta gratuita su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)