Tanti nuovi titoli Gameloft in arrivo su Mac AppStore!

La rivoluzione del videogaming nel mondo Mac ha avuto una spinta incredibile grazie al Mac AppStore, con l’arrivo di molti titoli attesi ed importanti per i nostro computer della Mela. Gameloft non ha alcuna intenzione di perdere il treno e, dopo aver sondato il terreno con titoli come Let’s Golf 2 e Brain Challange, arrivano finalmente nel Mac AppStore anche i titoli di punta, primo dei quali è stato il grandissimo Asphalt 6!

Proprio giocando a questo titolo, che non ho potuto non acquistare subito, ho notato la presenza del classico pulsantino “get more games”. Mi chiedevo quali fossero questi altri giochi, aspettandomi di vedere Let’s Golf 2 e Brain Challenge, e invece, con mia sorpresa ed emozione, ho visto un elenco di giochi “in arrivo”! Si tratta di titoli importanti del panorama GameLoft!

Real Golf 2011

N.O.V.A. 2

Modern Combat: Domination

GangStar: Miami Vindication


Ricordiamo che GameLoft è leader nel campo dei videogame portatili su SmartPhone, principalmente su iOS. Si tratta di titoli quasi sempre un gradino sopra il casual gaming ed uno sotto il total gaming, quindi giochi adatti a tutti, a basso costo e di qualità eccelsa nei dispositivi portatili. La qualità grafica dei giochi GameLoft, per le possibilità di un Mac, la definirei decente, carina, ma non eccezionale. Tuttavia, va ricordato che parliamo di giochi molto godibili, molto sopra la media dei giochi economici e decisamente a basso costo! Io adoro GameLoft e non vedo l’ora di giocare i suoi titoli su Mac e voi? Spero solo che N.O.V.A. arrivi presto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi