PopCap Mini Bundle, ovvero 5 giochi per iniziare alla grande la settimana, rigorosamente in promozione!

I titoli mordi e fuggi del nutrito catalogo PopCap da sgranocchiare durante le pause lavorative o… in queste caldissime giornate pre-estive!

E’ un menu all’insegna dei casual games quello che MUPromo propone per iniziare con il giusto sprint questa nuova settimana, un menu caratterizzato da 5 giochi ben noti a grandi e piccoli, non solo per la vasta eco riscossa sui media ma anche per la loro natura “cross”, poiché disponibili su ogni piattaforma mobile ed OS  esistente.

Nel mini-bundle sono presenti:

  • Piante contro Zombi nell’edizione Game of The Year (Plants vs. Zombies Game of the Year Edition), un gioco che di certo ha contribuito a rendere PopCap Games il riferimento nel mercato dei casual games alla stregua di Angry Birds per notorietà un pò meno per dati di vendita (comunque stellari). L’edizione Game of The Year, di cui sono disponibili tutti i dettagli su questa pagina, si presenta con un nutrito set di aggiunte…
    • 5 modalità di gioco: Avventura, Mini-Giochi, Puzzle, Survival e Zen Garden (che teoricamente dovrebbe farci rilassare…);
    • 50 livelli per la modalità Avventura caratterizzati da differenti condizioni ed ambienti di gioco  (giorno, notte, nebbia);
    • 26 zombie disposti a tutto pur di portarci nel regno dei non-morti;
    • Tantissimi power-up e gadget da utilizzare per affrontare ogni quadro nel modo piu’ strategico possibile (e portare a casa vittoria e pelle naturalmente)!
  • Bejeweled 3, il classico titolo ispirato allo storico Columns, in cui bisogna liberare il quadro dagli oggetti presenti, avvicinandoli in modo tale che a gruppi di 3 o piu’ elementi scompaiano. Questa edizione comprende 8 modalità di gioco compresa un’inedita versione “storia”, giusto per variare un pattern trito e ritrito fino al midollo.
  • Mystery P.I. – Counterfeit Cove, cambiando decisamente genere passando agli “hidden objects finder”, titoli caratterizzati da quei giochi nei quali in presenza di una storia inserita piu’ per fare testo che non per motivare l’esplorazione dei vari livello, bisogna scovare all’interno di dettagliati quadri di gioco gli elementi richiesti da una checklist. Mystery P.I. è uno fra i rappresentati piu’ illustri del filone e lo dimostra con numeri che la concorrenza può solo sognare:
    • Oltre 2.200 oggetti nascosti nei vari scenari di gioco;
    • 25 spettacolari location pronte ad accoglierci;
    • 3 differenti modalità di gioco;
    • 6 mini-giochi tra cui Mahjong, Match-3 e Jigsaw;
    • Sfide contro il tempo per il “Perfect Search” ed allenare la nostra capacità di ricerca confrontandoci con classifiche e record da battere.

  • Anche con Escape the Emerald Star dobbiamo aguzzare la nostra vista poiché pur variando totalmente ambiente di gioco, che a quanto pare ha avuto, diversamente dalla Concordia, ha l’unico pregio di essere ancora a galla,  ci vede alle prese con gli oltre 2.200 oggetti nascosti nelle 25 location della nave. Lo scopo, come suggerito dal titolo, è fuggire dalla nave ma trovandoci in mare aperto il problema, forse, andrebbe risolto diversamente. Ad “allietare” il soggiorno,  vari minigiochi (7) e differenti modalità di gioco (3).
  • Se la vista non fosse il nostro forte è si è invece alla ricerca di qualcosa di piu’ movimentato, allora l’action-game Peggle Nights potrebbe strapparci quel sorriso che i precedenti titoli non sono riusciti ad ottenere: tanta azione per un puzzle game coloratissimo che attinge a piene mani da quel crea-dipendenza noto come Breakout, in cui armati di una pallina bisogna demolire i vari tasselli nello scenario anche se qui tutto è piu’ complesso, poiché anziché mattoncini troviamo dei tondini colorati che identificano differenti bonus e costringono a pensare al modo migliore su come abbatterli per massimizzare il punteggio finale ed ottenere specifici bonus. Il titolo offre una discreta longevità, incarnata dai 60 livelli di gioco e varie modalità di sfida nonché la possibilità di sfidare un amico in carne ed ossa!
La somma delle parti richiederebbe un esborso pari a 46.83 dollari ma con l’offerta odierna è possibile non privarsi di nessuna fra le pietanze in tavola per soli $19.99 (lo sconto è pari al 57%). Per ogni singolo gioco è possibile scaricare una versione dimostrativa a partire dalle pagine collegati nelle presentazioni in questo articolo o in quella della promozione su MUPromo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)