Gli amante dei racing arcade game in cui si guidano delle macchinine radio comandate, ricorderanno sicuramente RE-Volt. Questo StuntMANIA per Mac lo ricorda molto da vicino, almeno per meccaniche e tipologia di gara.
Ai comandi di strambe e piccole autovetture dovremo gareggiare in spendide location che variano dalla camera da letto ad una gita fuori porta tra enormi grattacieli.
Durante la gara non mancheranno i classici power up, utili ad accendere la competizione e a ribaltare il punteggio da un momento all’altro. Presente il classico “nitro” o il super salto, o ancora il bonus “gravity”, in grado di cambiare la gravità in corso di gara e “ribaltare” completamente la situazione.
StuntMANIA funziona con la tastiera o con un joypad. Potete scaricare il titolo al seguente indirizzo, per un prezzo di 2,39€.
MacBook Air M2 in sconto su