Screenstagram: le foto di Instagram come screen saver

Siete tra gli appassionati della nota applicazione Instagram? Da oggi potrete usare le foto presenti sul social network come screen saver.

Come molti dei possessori di dispositivi iOS, sarete sicuramente in possesso di un vostro account di Instagram con cui postare le foto attraverso la sua applicazione ufficiale.

Come sappiamo, si tratta di un social network che permette di condividere le proprio fotografie sia nel social stesso, sia su Facebook o Twitter.
Purtroppo, gli sviluppatori non permettono il caricamento di immagini se non attraverso la loro applicazione per iPhone.

Ma esistono molte applicazione, anche per Mac OS X, che permettono di visualizzare le nostre fotografie, i nostri feed, come ad esempio Instadesk (di cui facemmo una recensione completa).
Oggi vi segnaliamo un’altra interessante applicazione che permette di accedere al nostro account ed utilizzare le fotografie presenti ed utilizzare come screen saper: Screenstagram.

L’applicazione, sviluppata da thebarbariangroup, installa una sua opzione, all’interno della sezione Screen Saver del Pannello Preferenze, con cui si potrà inserire i propri dati di accesso al social network.
Una volta inserite, potremo visualizzare sullo schermo le foto delle persone che seguiamo o anche quelle più visualizzate del social stesso.
Screenstagram può essere prelevato al seguente link.

Di seguito un breve video dimostrativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica