Capture One Express 6.3.5 in promozione fino a Pasqua

Prezzo ridotto del 40% per il software di conversione RAW ed editing fotografico sviluppato da Phase One.

Phase One è una compagnia che in ambito professionale gode di un seguito paragonabile a quello dei produttori piu’ blasonati/popolari sviluppatrice di quello che, in tali settori, viene definito un must-buy per il rapporto qualità/prezzo: Capture One.

Con Capture One è possibile catturare, importare, organizzare gestire ed ottimizzare immagini anche in formato RAW, anzi è proprio in questo ambito, dove la concorrenza difetta, che trova il suo habitat naturale.

Dal suo utilizzo è possibile non solo avere un workflow coerente, alla stregua di, per citare un rappresentate, Adobe Lightroom, ma anche immagini visivamente piu’ realistiche o nel caso in cui si volesse primeggiare l’aspetto artistico, “piu’ belle”. La versione di cui è possibile beneficiare della promozione è tuttavia la “light“, un’edizione che, tabella alla mano, manca di numerose feature di quella maggiore giustificabili dal prezzo, pari a 299 dollari per Capture One Pro 6 e 99 dollari per l’Express One.

L’Express consente di prendere familiarità con l’interfaccia grafica e saggiare la bontà del motore di rendering messo a punto dalla softco, in grado di sfruttare l’hardware di ultima generazione per le operazioni di ritocco e applicazione filtri e, qualora soddisfatti, è possibile in qualsiasi istante passare all’edizione Pro con un costo di 69 dollari.

Con la promozione di MUPromo è possibile risparmiare ben il 40% sui 99 dollari, occasione che determina un abbattimento del prezzo a 59 dollari (circa  45 euro).

Prima di concludere segnaliamo la grande cura riposta nello sviluppo del sito Web, da cui è possibile scaricare gratuitamente materiale di studio, visionare tutorial e beneficiare del supporto diretto degli sviluppatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)