14 milioni di copie vendute in tutto il mondo per il noto franchise Ubisoft ma un solo detective a riportare ordine nelle strade di San Francisco.
MUPromo quest’oggi propone in tavola una prelibatezza in grado di appagare i palati piu’ fini e non si accontenta di farlo presentandoci un conto dimezzato, ma una portata unica arricchita con contenuti speciali… il piatto unico è Driver San Francisco Deluxe Edition, free-roaming game in stile GTA ma che anziché strizzarne l’occhio per gameplay e meccaniche di gioco ha e manifesta una personalità usa, in grado di provocare dipendenza (videodeludica s’intende!).
Sviluppato da Ubisoft Reflections, team costituito dagli stessi autori del predecessore, Driver San Francisco segna il ritorno della celebre serie di guida e d’azione incentrata sulle vicende del detective John Tanner, coinvolto in una spietata caccia all’uomo tra le colline della città della baia. Ampia libertà di azione, possibilità di spostarsi istantaneamente tra centinaia di veicoli riprodotti su licenza, una tensione sempre ai limiti senza attimi liberi per guardarsi attorno ed una giocabilità rinnovata rendono Driver San Francisco offre la più spettacolare esperienza free-roaming d’inseguimenti tra auto.
La versione per Mac è la Deluxe edition arricchita con i seguenti contenuti speciali:
4 NUOVE SFIDE PER IL SINGLE PLAYER:
- Inseguimento di massa (esclusiva)
- Gare a Russian Hills (esclusiva)
- Staffetta
- Taxi
3 AUTO PER IL MULTIPLAYER:
- Aston Martin D85
- Lamborghini Miura
- Shelby Cobra 472 (esclusiva)
.. e può vantare un buon lavoro di conversione, tale da garantire una discreta esperienza di gioco anche su sistemi non proprio recenti.
Il gioco è in promozione per l’intera giornata odierna (con il fuso orario esattamente per ulteriori 20 ore) nell’edizione inglese e può essere acquistato al prezzo di 17,49 dollari (anziché 34,99 dollari), 11 euro circa, direttamente da questa pagina.