Il MacUpdate Spring 2012 Bundle torna a colpire! [AGGIORNATO]

Se l’Ultimate Mac App Collection non ha stuzzicato a sufficienza la nostra voglia di acquisto, il nuovo bundle confezionato da MacUpdate saprà per certo convincervi con l’87% di sconto sugli 11 applicativi in offerta.

In un momento di ristrettezza economica come quello che stiamo vivendo, l’acquisto di software originale può essere un investimento non praticabile e nonostante gli applicativi per la Mela abbiano un costo piu’ contenuto rispetto alle controparti PC-Windows (pensiamo ad esempio ad un software di qualità professionale come Final Cut oppure alla stessa licenza d’uso di Mac OS X), siamo costretti a rimandare l’investimento o attendere promozioni e sconti particolarmente importanti.

E’ per questo motivo che diamo spazio, e con immenso piacere, a offerte come quelle proposte giornalmente da MUPromo, in quanto il software originale oltre ad essere garanzia di qualità (le “patch” o “fix” apportati per aggirarne le limitazioni potrebbero difatti contenere codice malevolo senza aggiungere altro…) e una realtà legale per la proprietà intellettuale del bene, permette allo sviluppatore di guadagnare quanto investito per la sua creazione nonché di affinarne e migliorarne le caratteristiche nelle successive release.

Chiuso l’inciso, passiamo alla promozione, che per i prossimi 14 giorni propone ad un prezzo da liquidazione totale 11 software di qualità professionale: 49,99 dollari, ovvero meno di 50 euro, per portare sui nostri Mac applicativi dal valore commerciale di 378 dollari, valore che nella nostra moneta corrisponde a ben 289 euro!

Il ribasso è dell’87% ed è applicato agli applicativi a seguire:

  • VMWare Fusion 4: Uno fra i migliori software per la virtualizzazione in ambiente Mac, secondo solo a Parallels Workstation for Mac,  nella sua versione piu’ recente con supporto per Windows 7 e della DP di Windows 8. Acquistato singolarmente avrebbe prezzo di 49,99 dollari.
  • DriveGenius 3: Il software leader per la manutenzione ed ottimizzazione delle unità disco in grado di monitorare  in tempo release lo stato di salute dei nostri drive ed avvertirci, con tempo, di premature dipartite… Prezzo su strada, non questa, pari a 99,99 dollari.
  • PDFpen 5: Un coltellino svizzero a nostra disposizione per inserire annotazioni, meno, note, marks e grafici all’interno di file PDF. Acquistabile per 59,99 dollari è incluso nel bundle (prezzo compreso).
  • Forklift 2.5: Nato originariamente come client FTP, Forklift nel corso degli anni, e delle release, è andato ampliandosi per abbracciare numerosi funzioni e funzionalità tanto da diventare un must-have per qualsiasi amministratore di rete o utente che cerchi una soluzione unica per il trasferimento dei file sul Web (29,99 dollari).
  • Typinator 5: Un metodo rapido per incrementare la nostra velocità di scrittura sfatando il mito delle 10 dita? L’abbiamo trovate ed è incluso nel bundle: Typinator permette di migliorare la nostra velocità nell’inserimento di informazioni e dati evitando, molto semplicemente, di riscriverle in quanto è in grado di mantenere in memoria stringhe o pattern di uso frequente e riapplicarli al volo quando richiamati (49,99 dollari).
  • DesktopShelves 2: In genere le scrivanie degli utenti Mac sono pulite e solo raramente rievocano alla memoria quanto tappezzato sui desktop Windows… in genere perché ci sono sempre le eccezioni ed in questo caso DesktopShelves corre in nostro soccorso proponendoci un modo “smart” di avere tutto catalogato e, soprattutto, a portata di click. Il prezzo commerciale del programma è 14,99 dollari.
  • Snapheal: 19,99 dollari fuori promo, praticamente regalato in questo bundle, il software messo a punto da MacPhun è uno strumento per il ritocco fotografico di qualità professionale in grado di rimuovere oggetti o aree indesiderate dalle foto.
  • Boom (Home Pack): Il volume del nostro laptop sembra sottotono? Nonostante sia tutto al massimo non riusciamo a sentire quanto riprodotto neanche con le cuffie? Boom è qui per aiutarci a perdere l’udito, andando ben oltre la soglia di decibel consigliati per la corretta riproduzione perché la musica al massimo volume ha un sound decisamente piu’ cool… 10,99 dollari.
  • Phone To Mac: Dedicato ai possessori di iPhone, iPod Touch ed iPad con e senza jailbreak (ma in particolare a quest’ultimi) PtM è un programma in grado di interfacciarsi direttamente all’iDevice per il trasferimento di brani musicali, note, appunti vocali, messaggi di testo e molto altro ancora il tutto basato sulla semplicità del drag&drop (24,99 dollari).

  • Star Wars: The Force Unleashed: Il Potere della Forza scorre nei nostri Mac e nonostante gli originari 29,99 dollari siano stati stipati nel prezzo del bundle, il fascino ed il gusto del titolo LucasArts restano intatti pronti ad accoglierci in questa epica avventura intergalattica.
  • Worms Special Edition: Chi non vorrebbe avere un esercito di vermicelli pronti a tutti pur di assecondare le nostre volontà? Naturalmente le nostre azioni saranno rivolte a preservare la loro salute in quanto utilizzando strumenti “di morte” fra i piu’ assurdi e bizzarri che mente umana possa concepire, dovremo cercare di eliminare la squadra avversaria, condotta dall’intelligenza artificiale della CPU o da nostri amici in carne ed ossa. Un titolo spassosissimo ma non per questo da sottovalutare considerando che è oggetto di numerosi contest a livello internazionale.

 

Per acquistare il bundle ed avvere ulteriori dettagli sui singoli prodotti offerti rimandiamo a questa pagina di MacUpdate.

 

..:: AGGIORNAMENTO: 28.03.2012 ::..

Torniamo su questa segnalazione perché oggi è l’ultimo giorno utile per approfittare dell’incredibile offerta… 21 ore al termine!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi