Inoltrare più messaggi email raccolti in uno solo grazie a Mail di Lion

Uno dei software di Apple maggiormente cresciuti con l’avvento di Lion è stato Mail. Il già apprezzato client di posta elettronica è infatti stato sottoposto a numerose modifiche ed aggiunte, non solo da un punto di vista estetico ma anche da quello funzionale. E come sempre, con l’utilizzo e spulciando qua e là nei blog internazionali, si scoprono le tante piccole novità che non sono state sbandierate al momento del lancio. In questo caso vogliamo riportarvi una segnalazione fatta da Cult Of Mac che riguarda l’inoltro di più messaggi email in un singolo messaggio. Continuate con la lettura per sapere come fare.

Il procedimento è davvero semplice in modo disarmante, tanto che poteste trovarvi ad esclamare: ma come ho fatto a non pensarci!?!
Non dovete far altro che selezionare tutti i messaggi che avete intenzione di inoltrare (usando Shift + freccia oppure mediante cmd + clic) per ottenere qualcosa del genere:

Quindi fare clic sull’apposito tasto  nella parte alta di Mail (rappresentato da una freccia rivolta verso destra); si aprirà un normale messaggio email nel quale inserire l’indirizzo del destinatario e l’oggetto, e che conterrà al suo interno tutti i messaggi che avete selezionato.
Semplicissimo e rapido, ma anche estremamente comodo per chi quotidianamente smanetta molto con Mail.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac