In Haunted Manor: Queen of Death avremo il compito di salvare nostra sorella da un destino nefasto, cercando di arrivare da lei prima che sia troppo tardi, trovando diversi oggetti all’interno di ciascun livello.
Il gioco mostra le meccaniche tipiche di un punta e clicca in cui dovremo trovare, all’interno dei vari scenari proposti, una serie di oggetti che ci verranno segnalati nella porzione inferiore dello schermo. Ogni livello ci permetterà di avvicinarci ulteriormente alla soluzione del mistero che avvolge la casa del protagonista. A portarci lì è stata una misteriosa lettera a noi consegnata, ed una volta arrivati, scopriremo che tutta la nostra famiglia sarà stata assassinata, e l’unica sopravvissuta sarà nostra sorella, nonostante sembra sia soggetta ad una maledizione. Per salvarla dovremo ricercare un particolare amuleto, in una serie di livelli che comporranno questa storia intrisa di mistero e paura.
Haunted Manor: Queen of Death è disponibile sul sito di BigFish Games al prezzo scontato di 13,99$, e sarà inoltre possibile provare in gioco in una versione di prova.