Data Creator – Un tool per la creazione automatica di dataset strutturati

Vi presentiamo un’utile applicazione per chi sviluppa software, scrive script o per tutti coloro che, in generale, necessitano di creare un dataset strutturato in modo automatico da utilizzare in fase di test o per la creazione di una dimostrazione realistica.

Data Creator vi permetterà, in pochissimi passi, di creare una sorta di base di dati e popolarla in maniera del tutto autonoma con valori casuali. Una volta definita la struttura ( o i campi se predirete) del vostro dataset, il programma si occuperà di generare quanti più record necessitate per i vostri scopi.

Grazie a questa applicazione ogni sviluppatore ed ogni utente potrà creare una dimostrazione o un vero e proprio stress test per il proprio software o per il proprio script utilizzando migliaia e migliaia di dati realistici e non creati ad hoc in modo manuale.

Una volta create e popolate con migliaia e migliaia di record le vostre tabelle, potrete scegliere di esportarle su disco in formato CVS in modo da poter essere facilmente importate sulla vostra base di dati o in qualsiasi altro software. Un must have per ogni sviluppatore!

Ecco le caratteristiche principali:

  • 50 tipi di dati supportati.
  • Creazione automatica di grandi quantità di dati per le vostre strutture (compresi Nomi e Cognomi originari di diverse nazioni quali Italia, USA, Germania, Francia, Spagna).
  • Creazione di migliaia di record in pochissimi secondi.
  • Possibilità di eseguire il merge dei record come se foste in una vera e propria base di dati
  • Possibilità di esportare dati e strutture su file.
  • Esportazione CVS.

Se siete interessati, l’applicazione è disponibile su Mac App Store al prezzo di 3,99€ (compatibile con OS X Lion).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)