inPaint 3.1 in offerta gratuita fino a domani!

“Rimuovere come per magia oggetti all’interno delle foto”…

Ogni anno viene stilata una curiosa classifica avente come oggetto i “Worst Photoshop Mistakes“, ovvero i fotoritocchi piu’ grossolani che si possa concepire, frutto di veri e propri professionisti del settore che cadono vittime, come tutti coloro che revisionano il loro lavoro, del cosiddetto “occhio viziato”. E’ possibile anche nel nostro piccolo cercare di fare meglio e senza l’adozione di software pregiati ma dal costo non sensibile di Photoshop utilizzando strumenti come l’inPaint in vetrina per il GiveAway odierno.

inPaint ricostruisce intere aree di immagini attingendo dai pixel circostanti la porzione di foto da eliminare rendendolo uno strumento formidabile per rimuovere elementi indesiderati dalle foto.

Il programma è estremamente facile da usare: è sufficiente selezionare l’oggetto da rimuovere dalla foto, avviare lo strumento smart remove selection ed il gioco è fatto!

Tra gli altri compiti per i quali utilizzare inPaint:

  • Riparare le vecchie foto
  • Rimuovere i watermark delle foto
  • Rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto
  • Eseguire operazioni di ritocco ai volti per renderli piu’ “attraenti”
  • Rimuovere riferimenti a date o ore nelle foto
  • Rimuovere imperfezioni nella pelle o, come già specificato, nei visi

inPaint 4 è offerto gratuitamente solo per oggi nella sua versione compatibile con Mac OS X 10.6 o superiore e può essere scaricato direttamente da questo indirizzo.

NOTA: Per l’attivazione, all’interno dell’archivio zippato è presente un file readme.txt contenente il codice seriale dell’applicativo.

 

AGGIORNAMENTO (08.01.2012): Mirror per il download (QUI).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica