Kona’s Crate: per divertirsi mettendo alla prova i propri riflessi e le abilità di manovra!

Kona’s Crate è un simpatico gioco che metterà alla prova i riflessi del giocatore, impegnato a trasportare con una piattaforma jet delle casse con contenuto ignoto ed instabile. Dopo il salto maggiori dettagli!

 In Kona’s Crate, acquistabile sul Mac App Store per 1,59 euro, il compito del giocatore è semplice: si tratta di portare a “Chief Kona” un cassa di cui si ignora il contenuto e questo prima che lui si arrabbi. Il trasporto, peraltro, dovrà avvenire adoperando come veicolo una piattaforma jet, e la cassa dovrà essere consegnata prima che si distrugga.

Naturalmente la piattaforma sarà difficile da controllare ed il giocatore dovrà ricorrere a tutte le proprie abilità di manovra per spingere la cassa attraverso un labirinto di elementi distruttivi; a tal fine, peraltro, il giocatore dovrà dosare il gas della piattaforma con un tocco sensibile, in quanto il contenuto della cassa è molto più instabile di quanto si possa pensare, ed a complicare le cose ci sarà anche il “caratteraccio” del capo che, se non completerete tempestivamente il suo incarico, diventerà dispettoso.

Il gioco comincia con una missione semplice che progredisce via via in un incarico impegnativo. Manovrare attraverso 85 livelli costituiti da ambientazioni graficamente ricche potrebbe sembrare semplice, ma i blocchi fluttuanti, i geysers di vapore ed altri ostacoli complicheranno le cose.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto dal Mac App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)