9mm, lo sparatutto in terza persona targato Gameloft arriva su Mac App Store

9mm è uno sparatutto in terza persona che, su piattaforma iOS, ha avuto un ottimo successo. Gameloft prova ora a ripetersi pubblicando una versione per Mac.

John Kannon “il pazzo” è il capo di una squadra speciale composta da poliziotti che non hanno paura di infrangere la legge pur di combattere il crimine.
Dopo aver ucciso il fratello di un boss della droga e avergli rubato milioni di dollari, tutta la squadra diventa un bersaglio mobile. Ora Kannon non ha scelta: deve eliminare a tutti i costi il capo della banda che dà loro la caccia, prima che sia la sua squadra a essere eliminata.

Scatenati in perfetti scontri a fuoco mentre salti e fai fuoco nella meravigliosa modalità rallentatore che ti permetterà di far fuori moltissimi criminali. Devi svolgere un lavoro pericoloso, quindi avrai bisogno di un vero arsenale composto da pistole, fucili, mitra, lanciagranate e altro ancora. Inizia la tua lotta contro il crimine in diversi scenari come la periferia latinoamericana, un night club, la stazione di polizia, il distretto ricco, la zona industriale e il Messico.  Dovrai anche prendere alcuni informatori o capi banda vivi, dando loro la caccia tra le strade della città e interrogandoli con modi tutt’altro che amichevoli durante il minigioco.

Vai online e unisciti ai tuoi amici e altri avversari nelle modalità Tutti contro tutti o Deathmatch a squadre sfruttando le 4 diverse mappe (fino a 12 giocatori).

9mm è un ottimo titolo, ricco di scelte azzeccate (che ricordano GTA III) con un buon comparto online. Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 5,49€.

Grazie traso per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)