Dolphins 3D, trasforma lo schermo del tuo Mac in un vera e propria finestra per osservare i delfini ed il mondo marino

Dolphins 3D è un’interessante applicazione disponibile sul Mac App Store al prezzo di 1,59€ in grado di trasformare il nostro desktop in una vera e propria finestra per osservare il mondo marino caratterizzato dalla presenza di delfini in 3D. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dolphins 3D ci permetterà di sperimentare un’esperienza sicuramente originale e al contempo quasi “fantastica”, offrendoci la possibilità di guadare al mondo marino e a delfini tridimensionali in movimento direttamente dal nostro desktop. Tra le caratteristiche di questo software troveremo dei delfini tridimensionali caratterizzati da animazioni fluide e ben realizzate, come anche uno sfondo marino dettagliato e particolareggiato dalla presenza di coralli.

L’applicazione, compatibile con Lion, metterà a nostra disposizione diverse funzioni molto interessanti, tra cui auto-zoom, modalità osservazione, suoni subacquei realisti ed una soundtrack originale, una modalità screensaver, la possibilità di rimuovere le icone dal dock ed altre feature che rendono Dolphins 3D un’esperienza unica ed affascinante.

Dolphins 3D potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)