Sconti Agartha Studio: in offerta tutti gli episodi di 1112 sul Mac App Store!

In occasione del Black Friday, giornata che è solita dare il via allo shopping natalizio con sconti senza precedenti, anche la casa produttrice Agharta Studio ha deciso di scontare la saga ad episodi per Mac: ci riferiamo a 1112!

Gli episodi attualmente disponibili sull’App Store sono 3 ed il nostro scopo sarà quello di risolvere i misteri proposti attraverso una serie di scenari completamente disegnati a mano caratterizzati da una grafica veramente straordinaria. Troveremo numerosi personaggi accompagnati da sfondi animati e potremo interagire con tutti gli oggetti visibili, un sistema di dialoghi e la possibilità di risolvere gli enigmi proposti. Di seguito troverete un elenco dei tre titoli scontati accompagnati da una breve descrizione:

Louis Everett conduce una vita tranquilla e porta avanti il suo lavoro come la maggior parte della classe media. Vive con la sua bellissima e anche molto curiosa moglie nella pacifica cittadina di Jalonsville, nel New jersey. Fai un viaggio attraverso misteri intriganti e scopri le ragioni dietro i suoi costanti mal di testa e i suoi strani sogni. Incontra un gruppo di singolari personaggi, tuffati dentro situazioni bizzarre fino a quando non accadono eventi imprevedibili che ribaltano completamente la situazione.

Luis è giunto a New York in un modo piuttosto misterioso. Aiutalo a scoprire il motivo del suo arrivo a New York e seguilo nella sua avventura che promette di avere sviluppo ed incontri inaspettati.

Louis è tornato a Jalonsville attraverso un passaggio enigmatico. Il mistero si infittisce; il nostro eroe incomincia a barcollare nella pazzia. Puoi aiutarlo a ritrovare un appiglio alla realtà?

Come vedete gli sconti risultano essere veramente convenienti: acquistando infatti tutti e tre gli episodi il prezzo risulterà essere inferiore a quello di un singolo episodio qualora fosse offerto a prezzo intero. La durata dell’offerta non è chiara, ma essendo limitata vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)