HardwareGrowler, una comoda utility per scoprire i cambiamenti di stato dell’hardware nel vostro Mac

HardwareGrowler è il modo migliore per scoprire i cambiamenti di stato dell’hardware nel vostro Mac. Se avete bisogno di essere costantemente aggiornati su cosa sta succedendo nel vostro Mac, allora HardwareGrowler è l’utility che stavate aspettando.


HardwareGrowler notifica ogni variazione con una notifica Growl appena sotto la menù bar: se si stacca il cavo di alimentazione, se collegate un dispositivo tipo una tastiera, una pendrive o anche una cuffia USB, HardwareGrowler entra in azione e vi avvisa delle variazioni dell’hardware con una notifica Growl istantanea. HardwareGrowler vi informerà anche sui cambiamenti della connessione di rete del vostro Mac. Anche quando una connessione wireless cambia punto di accesso o cambia il vostro indirizzo IP verrete avvisati delle variazioni con una notifica.

HardwareGrowler è un potente strumento per monitorare ed avere informazioni sul vostro hardware. HardwareGrowler usa Growl per le notifiche, ma è in grado di mostrarle anche da solo ed è semplice da usare e da configurare. Potete acquistare questa comoda utility sul Mac App Store a 1,59€ seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)