Azkend HD, un avvincente Puzzle Game per Mac disponibile in Mac App Store!

Dopo Bejeweled 3 fa la sua apparizione su Mac App Store un altro coinvolgente Puzzle Game già visto su iPad e iPhone e che, su Mac, rende ancora di pù grazie all’ampio schermo e alla coloratissima grafica: Azkend HD!

A differenza di Bejeweled 3, di cui abbiamo parlato in questo articolo, Azkend HD propone un’atmosfera di gioco più rilassante ma un gameplay abbastanza simile. Lo scopo, anche qui, è quello di allineare il maggior numero di piastrelle che contengono lo stesso oggetto colorato e di ottenere quindi il maggior numero di punti.

Al contrario di Bejeweled e degli altri “Coloured Match” Game, in Azkend le piastrelle dello stesso colore non esploderanno ma diventeranno blue. Il livello finisce quando tutte le piastrelle presenti cambiano colore.

Man mano che si procede con i livelli, l’obiettivo si fa sempre più arduo fino a quasi diventare proibitivo negli ultimi quadri.

Molto bella anche l’ambientazione di questo titolo, localizzata nel vasto continente asiatico con sfondi e location di gioco molto suggestivi.

Proprio il contesto in cui si svolge il gioco da il via infatti alla trama del gioco stesso: l’obiettivo finale sarà raggiungere il Tempio del Tempo e far sì che la Maledizione in cui siamo incorsi ci lasci una volta per sempre. Per arrivare al tempio del Tempo dovremo guadagnare tutti gli 8 Talismani presenti nei vari livelli.

Ecco le caratteristiche principali di Arksend HD:

  • Avvincente modalità Tutto Schermo per un’azione di gioco senza eguali
  • Controlli Mouse praticamente perfetti
  • Trama di gioco appassionante
  • Colonna sonora di grande qualità
  • Ore ed ore di azione pura
  • Otto potenti talismani da raccogliere

Vi ricordiamo che ArkSend HD è disponibile su Mac App Store al prezzo di 4,99€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)