Gangstar: Miami Vindication, sopravvivi tra le gang di Miami

Ganstar: Miami Vindication è un gioco sviluppato da Gameloft che ci permetterà di far parte di una storia coinvolgente tra le gang di Miami, ed il nostro scopo sarà quello di ritrovare nostro fratello, rapito dalla gang Armada in un’avventura piena di intrigo e vendetta.

Il gioco promette di offrirci un’esperienza sicuramente coinvolgente e lunga, grazie a 75 missioni in cui dovremo infiltrarci nella gang Armada, indagare, inseguire, uccidere nemici e, soprattutto, sopravvivere. La città di Miami è stata interamente riprodotta in questo titolo e grazie alla caratteristica free-roaming di Gangstar: Miami Vindication potremo esplorarla ampiamente a nostro piacimento, facendo tuttavia attenzione alla polizia del luogo che, grazie ad una IA migliorata saprà come affrontarci al meglio.

Gameloft mette a nostra disposizione numerosi veicoli, da automobili, barche, moto, elicotteri, e la possibilità di usare diverse armi per farci strada tra coloro che vorranno fermarci. La storia sembra essere il punto forte di questo gioco in quanto è stata sviluppata con l’aiuto dello scrittore della serie televisiva “The Wire”, grazie anche ad un’ottima grafica e al doppiaggio di attori professionisti. Avremo totale libertà di movimento e tra una missione e l’altra potremo fare ciò che più vorremo. Un titolo che non potrà mancare alla vostra collezione!

Gangstar: Miami Vindication è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)