Deus EX: Human Revolution in arrivo su Mac

La società di sviluppo software Feral Interactive questo lunedì ha annunciato che il videogioco Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile anche per il sistema operativo Mac OS X. Non è stata ancora resa nota una data precisa per il lancio del gioco, sebbene Feral abbia anticipato che sarà disponibile al pubblico tra il 2011 e il 2012.

Il gioco è uno spara tutto in prima persona, e catapulta il giocatore in un futuro non troppo lontano, dove sono presenti corporazioni maligne e di cibernetica.

Durante il gioco impersoneremo il capo della sicurezza delle industrie Safir, e dovremo combattere contro una cospirazione mondiale che vuole sterminare la specie umana. Il gioco offre inoltre add-on per migliorare i combattimenti del personaggio, per migliorare le azioni furtive, per diventare un hacker esperto e  incrementare le proprie abilità sociali. La possibilità superare i livelli in diversi modi sicuramente aggiunge longevità al gioco.

Verso la fine di quest’anno Feral renderà noti i requisiti minimi necessari per far girare il gioco, e probabilmente comunic. Rimanete sintonizzati…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime