Bento si aggiorna, migliora la compatibilità con Lion e si presenta con uno sconto molto interessante

Come molti già sapranno, Bento è è probabilmente il più famoso database personale per Mac. Permette di organizzare i contatti, tenere traccia dei progetti, pianificare gli eventi e gestire i dati in modo rapido, facile ed anche divertente in considerazione della sua interfaccia davvero piacevole e curata; in più Bento può essere usata come applicazione standalone oppure sincronizzata con Bento per iPhone o Bento per iPad. Oggi vi segnaliamo la possibilità di avere questa bellissima applicazione ad un prezzo davvero vantaggioso.

Pienamente compatibile con Mac OS X 10.7 Lion, Bento può essere utilizzato per organizzare i contatti, tenere traccia dei progetti, pianificare gli eventi e gestire dati; facile da utilizzare, facile da personalizzare e accessibile, Bento presenta molte interessanti funzioni tra le quali meritano una menzione:

–  35 modelli predefiniti e pronti all’uso per organizzare praticamente qualsiasi tipo di informazione, compresi contatti, clienti, progetti, eventi, prodotti in vendita, apparecchiature, inventario, supporti digitali, spese, dati di accesso a siti Web, liste membri, appunti, liste di cose da fare e molto altro ancora.
– Unisce Rubrica Indirizzi e iCal per visualizzare nomi, numeri, appuntamenti, riunioni e cose da fare, tutto sulla stessa schermata.
– Si collega a iPhoto e vi permette di gestire informazioni pressoché illimitate su file multimediali e foto.
– Visualizza le informazioni in magnifici moduli personalizzabili per soddisfare le vostre necessità.
– Permette di ordinare rapidamente le informazioni, eseguire ricerche avanzate e proteggere i dati con password.
– Stampa etichette postali, badge e adesivi per il magazzino in pochi clic.
– Permette la condivisione in rete, come iTunes o iPhoto, per un massimo di 5 utenti Bento.

Inoltre, come già anticipato Bento è disponibile anche nella versione per iPhone (3,99 euro su iTunes) e per iPad (3,99 euro, sempre su iTunes), ovviamente perfettamente integrate l’una con l’altra.

Normalmente l’app è venduta sul sito della Filemaker (dal quale è possibile ottenere molte altre info oltre ad una copia di prova completamente gratuita dell’app) ad un prezzo di 39,99 euro. Ma oggi e per un tempo che non è dato conoscere possiamo acquistare l’app direttamente da Mac App Store pagandola solamente 23,99 euro.
Un’occasione d’oro per chi magari aveva messo gli occhi sull’app ma era stato frenato da un prezzo non proprio popolare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)