Tab For Google+ Pro – disponibile su Mac App Store

È attualmente disponibile su Mac App Store l’applicazione Tab for Google+ Pro  0,79€. L’applicazione, similmente a quanto consente Tab for Facebook, permette di accedere rapidamente al proprio account Google+ direttamente dalla barra in altro del vostro Mac.

Applicazione, quindi, davvero molto utile per rispondere rapidamente ad un qualche messaggio, per caricare una fotografia o un video senza la necessità di aprire il proprio browser Web.

Non permetterà di sostituire il comodo Safari per l’utilizzo del promettente Social Network di Big G, ma sicuramente risulterà molto comoda per piccole operazioni!

L’applicazione, permette di consultare il servizio sia nella sua modalità Mobile, che nella versione Desktop (ovviamente consigliata per una migliore usabilità). La versione Pro, appena rilasciata, risulta essere AD-Free, al contrario dell’omonima versione “non Pro” disponibile gratuitamente sempre su Mac App Store.

Ricordiamo che Google+ attualmente è disponibile solamente in versione beta. Per accedere al servizio, quindi, sarà necessario procurarsi un invito e successivamente eseguire il Log-in.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)