SlideToMac Game of the Week #7: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è Trine

Nuovo appuntamento con SlideToMac Game of the Week, dalla cadenza settimanale, in cui riporteremo i migliori giochi presenti su Mac App Store fornendovi anche una piccola opinione in base alla grafica, alla giocabilità e alla longevità. Questa settimana il nostro staff ha selezionato Trine.

Trine racconta la storia di tre personaggi (un guerriero, una ladra e un mago) uniti dal destino toccando un antico manufatto, chiamato “Trine”: a causa di qualche strano effetto, il trio dovrà percorrere una lunga strada per tornare al loro mondo e scappare da quello in cui sono stati catapultati.

Il gioco, un platform, ha dei comandi di base molto semplici, mentre l’esperienza si ottiene raccogliendo boccette verdi dal terreno di gioco o uccidendo i nemici. Ad ogni “level up” il giocatore riceverà dei punti, i quali dovranno essere distribuiti con saggezza, in quanto permettono lo sviluppo delle abilità dei personaggi e quindi una maggiore interattività con il campo.

Ottima grafica, e il comparto audio (di cui la voce narrante lo fa padrone) è spettacolare; male invece la longevità: il gioco infatti non garantisce una continuità nel tempo, a causa dei suoi scarsi 15 livelli.

Potete acquistare Trine nel Mac App Store tramite questo link a 7,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)